▷ Pasqua di Risurrezione del Signore, immagini pasquali



▷ Pasqua di Risurrezione del Signore, immagini pasquali con conigli e uova pasquali



Il DECALOGO di chi vuole servire la PACE

* La pace comincia dai cuori: solo chi ha il cuore buono può vivere nella pace.

*  Vuoi fare un primo passo verso la pace? Perdona sempre chi ti ha fatto male.

* Ogni volta che fai un torto a qualcuno, tu uccidi la pace. Ogni volta che fai un gesto di bontà, tu fai nascere la pace.

* Non si può essere in pace solo con qualcuno. Chi ama la pace è sempre in armonia con tutti.

* La pace è un bene grande come il mare. Come l'acqua del mare è fatta di tantissime gocce, così la pace del mondo è fatta con la pace di tantissime persone. Anche con la tua pace.

* Conosci qualcuno che ha fame? che è malato? che è triste? o che è povero, anziano, solo? Fa' qualcosa per lui: avrai lavorato per la pace.

* Se nel tuo ambiente c'è qualcuno che è meno intelligente, meno ricco, meno sano, che viene da regioni lontane, che non sa parlare bene, che non sa tenere compagnia, tu l'amerai più degli altri e l'aiuterai. Questo è un vero gesto di pace.

* Non prenderai mai in giro nessuno. Non farai mai dispetti a nessuno. Non dirai mai parole offensive a nessuno. Non farai mai dei torti a nessuno. Non prenderai mai né denaro né cose a nessuno.

* Ti ribellerai sempre all'ingiustizia, che è la prima nemica della pace, insieme con la menzogna. Perciò difenderai i più deboli, aiuterai i più poveri, sarai amico dei bambini più dimenticati, sarai sempre sereno. Perché questa è la pace.

* Gesù ci ha dato il più grande esempio della pace: è morto in croce per salvare tutti noi. Chi ama la pace, è disposto a dare la vita per i fratelli!

 Immagini gif animate della Pasqua

buona pasqua uova di pasqua speciale pasquaimmagini pasquaconiglietto pasquapasquapasqua gifauguri pasquaimmagini pasquapasqua cristiana

Post più popolari