Di default, il menu di avvio di Windows Xp
contiene una lista che dà accesso diretto
agli ultimi 15 documenti aperti con qualsiasi
applicazione presente nel sistema.
Per personalizzare
il numero di documenti mostrati
in questo menu, aprite l’editor del Registro di
configurazione con il comando “Regedit.exe”
da digitare nel menu Start/Esegui.
Trovate la
chiave seguente:
HKEY_CURRENT_USER\Software\
Microsoft\Windows\CurrentVersion\
Policies\Explorer
Qui create (o modificate) il valore DWORD
MaxRecentDocs con un numero in notazione
a 32 bit, equivalente al numero di documenti
recenti che volete mostrare.
Post più popolari
-
Sono diversi i lettori di feed RSS per iPhone ma di così facile da usare e con così tanta qualità generale come Reader ce ne sono veramente...
-
Quando un componente di Microsoft Office si comporta in modo strano, bisogna lanciare nuovamente il suo programma di installazione e ...
-
Questa serie di salvaschermi è dedicata ai pianeti e ai satelliti del sistema solare. Utilizzando un motore 3D di elevata qualità e immagin...
-
Waterfall, uno screensaver che ricrea questo ambiente e Come sarebbe la vostra giornata se al posto delle quattro mura domestiche ci fos...