Sincronizzare file e cartelle

Documenti duplicati: qual è il più aggiornato, quale da cancellare?

File in sincro

Dopo mesi, anni di copia e incolla, i dischi fissi si riempiono di file duplicati. Verificare e confrontare gli stessi file, salvati qua e là, è un’operazione lunga, fastidiosa, e non sempre porta risultati sicuri. La soluzione si chiama sincronizzazione. In queste pagine vedremo come utilizzare ViceVersa (www.tgrmn.com), un programma che consente di effettuare la sincronizzazione tra file contenuti in una locazioni diverse (cartelle, partizioni, unità di massa). Non si basa solo sul confronto dei nomi e delle date: mette in atto un’operazione di abbinamento dei blocchi, avviando una serie di confronti con produzione di risultati (aggiornamenti, cancellazioni, abbinamenti) secondo le necessità. Il programma, è distribuito sotto forma sharewareSoftware Windows professionale progettato per la sincronizzazione di file , File Replication , Backup File e file di confronto . Per Windows 8, 7, Vista, XP, Windows Server 2012, 2008, 2003 (32/64-bit)


  1. ViceVersa consente di sincronizzare file, cartelle replicate, eseguire backup e fai di file e cartelle confronto come mai prima: innovativo, veloce e risparmio di tempo. 
  2.  ViceVersa funziona tra computer, ad esempio, laptop, desktop, workstation, server, su rete LAN, WAN, VPN, USB, e con qualsiasi tipo di supporti di memorizzazione tra cui hard disk esterno, disco Zip, unità flash USB, CD-RW, DVD, NAS (Network Attached Storage). 
  3. ViceVersa vista unica fianco a fianco mostra rapidamente l'ultimo stato dei tuoi file e ti dà il controllo completo sopra i vostri dati. Si ottiene facilmente il software di backup di file con file di archiviazione flessibili, software bidirezionale di file sync, automatica dei file e la replica delle cartelle (= file mirroring), confronto di file CRC e verifica dei file per assicurarsi che la vostra replica è sempre la stessa. 
  4. ViceVersa può copiare i file aperti senza chiudere il programma che si sta lavorando. Ciò include i file PST di Outlook, Outlook Express, banche dati QuickBooks, documenti Word ed Excel, database SQL. Con la compressione e crittografia, la sincronizzazione dell'ora, file di archiviazione, revisione del file e delle versioni, ViceVersa offre la flessibilità necessaria per mantenere i vostri dati al sicuro e protetti. Non importa se si gestisce un server di grandi dimensioni con centinaia di gigabyte o vuole uno strumento per proteggere i dati memorizzati su stazioni di lavoro.

ViceVersa è la soluzione che state cercando.


Post più popolari