martedì 22 maggio 2012

Screenshot dallo schermo di Windows


Download catturare lo schermo
Catturare schermate, oltre a essere un’esigenza di chi scrive, è una delle operazioni che prima o poi capita di
dover compiere. Se siete tra quelli che mettono spesso l’indice sul tasto STAMP, dovreste almeno provare le funzioni offerte da Hypersnap Si tratta infatti di un vero specialista degli screenshot, che offre un numero impressionante di opzioni, sia in fase di cattura, sia in fase di gestione. Alle numerose opzioni che permettono di personalizzare uso e funzioni del programma, si affiancano una serie di strumenti di editing. Tra le caratteristiche più interessanti si segnala la possibilità di catturare schermate dai programmi DirectX, giochi compresi.

Utility che permette di realizzare screenshot da qualsiasi applicazione: desktop, giochi, player DVD ecc. Le funzioni di cattura permettono di salvare immagini sia dalle più comuni applicazioni in finestra sia durante l'utilizzo di librerie DirectX/Direct3D, OpenGL e Glide, le modalità, interfacce di programmazione, tipiche dei videogiochi.
screenshot dallo schermo di Windows e la cattura di testo da luoghi in cui copiare il testo del sistema non è possibile. HyperSnap combina la potenza di una prima classe di applicazione cattura schermo con un programma di utilità avanzato l'editing delle immagini - avvolto in uno facile da usare strumento. Ora compatibile con Windows 7.

Compatibile con i 32 bit e 64 bit versioni di Windows 7, Vista, XP e le corrispondenti versioni di Windows Server.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari