mercoledì 23 maggio 2012

Player multimediale alternativa a Windows Media Player

gestore di musica


Anche se il Titolo di questo articolo descrive che il player Multimediale rappresenta un alternativa al valido Windows Media Player, potrebbe essere un aggettivo comparativo non esatto in quanto crediamo che 
Helium Music è un gestore di musica, editor di tag, cd ripper, audio converter, analizzatore di mp3, duplicare finder, masterizzatore cd, lettore o scrobbler. E 'un po' di tutto. E 'anche gratuito. Ed intuitivo. Ottieni il massimo dalla tua raccolta musicale. 

Riceverai un gestore Helium Music.
Anche se, a essere sinceri, Helium assomiglia di più a un database che a un player multimediale, questo programma rappresenta davvero una valida alternativa ai più famosi Windows Media Player e Winamp. Questa applicazione infatti è stata disegnata appositamente per quegli utenti che hanno migliaia di file MP3 sul proprio disco fisso, cui offre una serie consistente di strumenti per organizzare le proprie “collection” preferite. L’elenco delle possibilità va dalla comune selezione per nome fino ad arrivare a ricerche incrociate che prendono in esame, per esempio, la data di uscita del brano o il genere musicale.

Non mancano ovviamente tutte le altre classiche funzioni per la gestione della riproduzione e delle relative playlist. Supporta mp3, mp4, flac, ogg, wma e altro ancora, nonché CD audio, vinile e nastri. Per gli utenti con i grandi collezioni offriamo supporto per Microsoft SQL Server e MySQL per migliorare le prestazioni. Helium Music Manager cercherà fonti on-line per i nomi delle tracce in modo non sarà necessario digitarne il nome Copertine degli album sono scaricato anche on-demand in modo da otterrete una collezione visivamente accattivante. Importare facilmente la libreria da Windows Media Player, iTunes, Winamp o Media Monkey. Scaricare le immagini dell'album, analizzare la qualità e riparare file MP3 difettosi. Rinomina automaticamente i file e creare strutture di cartelle personalizzate, convertire i file in diversi formati. Scaricare le immagini dell'album, analizzare la qualità e riparare file MP3 difettosi. Rinomina automaticamente i file e creare strutture di cartelle personalizzate, convertire i file in diversi formati.
Riproduzione di musica, Scrobble a Last.fm, streaming attraverso Shoutcast. Mostra ai tuoi amici cosa si sta giocando su Windows Live Messenger. Visualizzare gli effetti visivi e godere di riproduzione automatica con funzioni integrate. Aggiungere o correggere mancanti o non corretti meta-dati utilizzando i numerosi strumenti disponibili per la codifica dei file. Rimuovere, cambiare, aggiungere o copiare il contenuto di tag tra i file e campi con operazioni batch. Molti modi diversi di navigare la vostra musica. Foto album e artista, nonché elenchi dettagliati. Filtrare facilmente i contenuti, cercare i tuoi preferiti e creare playlist.


REQUISITI DI SISTEMA
Processore Pentium 1024 MB
(1 GB) di RAM (2 GB consigliati)
Microsoft. NET Framework 2.0 (versione 3.5 consigliato)

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari