venerdì 22 gennaio 2016

Reeder lettore di feed RSS per iPhone

Sono diversi i lettori di feed RSS per iPhone ma di così facile da usare e con così tanta qualità generale come Reader ce ne sono veramente pochi.
 Per migliaia di persone Reader è il miglior lettore di feed RSS per i dispositivi mobili che utilizzano iOS come sistema operativo, ad esempio l’iPhone.

Nei giorni scorsi è stata rilasciata una nuova versione di questo popolare lettore di feed RSS per iOS, sono state implementate una serie di nuove funzionalità e diversi miglioramenti non solo grafici ma principalmente nel codice in modo da rendere il prodotto più stabile e veloce mantenendo la semplicità di utilizo che lo caratterizza rispetto alle alternative.

E’ stata notevolmente migliorata la possibilità di leggere il contenuto in orizzontale, si possono anche aggiungere temi per cambiare l’aspetto dell’applicazione, è possibile modificare il colore di sfondo, la dimensione del testo, la dimensione del titolo e rendere le immagini in scala di grigi.

Potete anche cambiare il modo di leggere gli articoli raccogliendoli sia per data che per feed, ora è più semplice abilitare/disabilitare i servizi di condivisione importazione. Si attende ora il lancio di una versione per i dispositivi Android ma sembra che per questa novità ci sarà ancora da aspettare a lungo.
 Sito ufficiale : Reader

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari