domenica 29 dicembre 2013

Offerta Navigatore Garmin

Street Pilot c320 costituisce l’ingresso ufficiale di Garmin nel vivace settore dei navigatori satellitari
 “prêt-à-porter”. Compatto,piccolo,con uno schermo sensibile al tocco,batterie al litio e antenna incorporata,questo GPS è pronto a entrare in funzione uscito dalla confezione:la cartografia italiana è infatti precaricata sulla scheda Compact Flash (512 Mb) inclusa.
Il c320 permette la navigazione “porta a porta,curva dopo curva”,con chiare indicazioni vocali ben scandite attraverso un doppio altoparlante,e dispone anche di un ottimo “trip computer”.La grafica è estremamente chiara e le indicazioni visive del tutto intuitive,anche se lo schermo (da 3,5”), pur luminoso,è anche alquanto riflettente e può risultare difficile da leggere in talune condizioni di luce. Ottime le impressioni d’uso:non abbiamo verificato alcuna incongruenza significativa nell’elaborazione dei percorsi,mentre abbiamo potuto constatare una notevole rapidità del calcolo delle rotte e buoni tempi di acquisizione dei satelliti (“a caldo”sotto i 15 secondi, sotto i 50 “a freddo”).
L’unica pecca degna di nota è il ritardo con il quale a volte il navigatore percepisce il “fuori rotta”e avvia,con qualche incertezza, il ricalcolo.Eccellenti invece la cartografia Navteq (utilizzabile anche in vista 3D) e il buon assortimento di POI (punti di interesse) integrati nella mappa:i più esigenti soffriranno però il fatto di non poter caricare i propri riferimenti cartografici personali,e di non poter neppure salvare la propria posizione sulla mappa.
La confezione comprende anche un CD-ROM con l’intera cartografia europea.

Il Navigatore Street Pilot c320 della Garmin è disponibile al prezzo scontato di 68.99 $

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari