giovedì 30 agosto 2012

Tool per Password Windows


Recuperare le password di una rete Wi-Fi
Se avete dimenticato la password per Windows , siete davanti a una porta sprangata. In questo caso serve  Cain & Abel Pasword Utility. È stato scritto per Linux, che offre pieno accesso alle partizioni NTFS. L'autore fornisce a corredo una versione ridotta di questo sistema operativo.
  Il minisistema cercherà subito una partizione Windows. È comunque possibile inserirne un'altra dopo la prima oppure confermare il risultato e tutte le altre richieste premendo INVIO. Si aprirà un menu principale in cui fare clic su EDIT USER DATA AND PASSWORDS. Dall'elenco seguente scegliere un account utente di Windows, quindi inserire una nuova password oppure, ancora meglio, eliminare quella presente inserendo. Attenzione: quando il file della password modificato viene riscritto sulla partizione NTFS, si corre il rischio di bloccare il sistema, che non viene più riavviato. Si consiglia quindi di creare prima un backup della partizione di Windows con un image tool.


Cain  & Abel riunisce in un unico software svariati strumenti d’analisi e decifrazione. Recuperare le password di una rete Wi-Fi o di un client di posta come Outlook, trova password del sistema operativo Windows. 





Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari