EPrompter posta elettronica


client di posta per piu accountPiccolo, facile da usare e completamente gratuito, EPrompter una volta provato diventa il più delle volte indispensabile per quegli utenti (e sono tanti) che dispongono di più di un account di posta elettronica.
 Premesso che questo programma non è in grado di sostituire in toto il vostro attuale client di posta, dal momento che non permette di visualizzare immagini integrate nei messaggi o qualsiasi tipo di allegato, EPrompter consente di controllare lo stato di un massimo di 16 diverse caselle contemporaneamente. Come se non bastasse poi, sebbene tutto i messaggi vengano registrati nel medesimo percorso, il programma mantiene in contenitori separati i messaggi pervenuti o spediti dai diversi account.

Controlla e recupera i messaggi e-mail da un massimo di sedici account di posta elettronica protetto da password e quindi ti dà notifica ogni volta che si ricevono nuovi messaggi. ePrompter inoltre consente di sapere quanti nuovi messaggi che avete in ogni account, una volta che i nuovi messaggi sono stati recuperati. 
ePrompter supporta AIM, AOL, Gmail , Yahoo, Yahoo Beta, POP3, Earthlink, Hotmail, Juno, LiveMail, Lycos, Mail.com, Mindspring, MSN, MyWay, Netscape, rediffmail, SBC Yahoo e centinaia di altri domini di posta elettronica .

da Softpedia Mirror#1  da Cnet Mirror#2

Post più popolari